Con la messa online della piattaforma BRAIN SOCIAL e del nuovo sistema di messaggistica ANDI, Whatsapp Pro, si completano gli strumenti di comunicazione a disposizione dei Soci. Al fine di facilitare l’accesso e la fruizione di tali iniziative Vi invito a tener conto delle seguenti raccomandazioni:

BRAIN SOCIAL – L’accesso alla piattaforma BRAIN avviene attraverso il pulsante posto in alto a destra nella home page del sito www.andi.it evidenziato dalla dicitura: “ACCEDI A BRAIN SOCIAL/SERVIZI”. Dopo il click si apre una pagina con il dettaglio completo delle tre aree di BRAIN. È sufficiente cliccare su quella prescelta per accedervi. Le credenziali sono le stesse per ogni area e dopo il primo accesso sarà possibile passare da una all’altra (ad esempio da SOCIAL a SERVIZI) direttamente e senza ripetere il login.

WHATSAPP PRO – Questo nuovo servizio permette a tutti i Soci di ricevere brevi notifiche su temi particolarmente importanti e in tempo reale, direttamente sul proprio smartphone, come un qualunque messaggio Whatsapp. Le regole di accettazione o meno del servizio sono le stesse già utilizzate normalmente dagli utenti Whatsapp, dunque prevedono che il mittente sia inserito nella rubrica dei contatti, al fine di non essere identificato dal sistema come SPAM. A tale proposito, nelle prossime ore, tutti i Soci riceveranno un messaggio di benvenuto che permetterà di salvare il numero del mittente in rubrica.

Si ricorda che tale numero funziona solo ed esclusivamente in ricezione, non è dunque possibile rispondere ai messaggi e neppure utilizzarlo per chiamate vocali.

L’articolo Nuovi strumenti per ANDI SOCIAL – Istruzioni per l’uso proviene da ANDI.

Fonte: ANDI – Nuovi strumenti per ANDI SOCIAL – Istruzioni per l’uso