SEZIONE PROVINCIALE

ANDI Bologna

Ultime notizie

14 dicembre 2019: eventi per Odontoiatri (POSTI DISPONIBILI) e ASO (POSTI ESAURITI)

13 Novembre 2019|ANDI News, In Evidenza, Notizie, Prima Notizia|

  Sabato 14 dicembre 2019 alle ore 9.00 si svolgeranno presso il Relais Bellaria Hotel di Bologna: un corso ECM per Odontoiatri dal titolo "Attualità in tema di oncologia orale"  (Massimo 100 posti disponibili)   un corso valido per aggiornamento ASO dal titolo "Materiali da impronta per lo studio odontoiatrico" (posti esauriti) VISITA LA PAGINA [...]

Diventa Socio ANDI!

Diventare un dentista ANDI significa partecipare a un’attività associativa che opera per la valorizzazione e la difesa della tua professione, ma anche usufruire di un supporto concreto e di un sistema efficiente di servizi.
Scopri tutti i vantaggi

ISCRIVITI ONLINE

Pensati per voi

Trova un dentista

Cerca i dettagli del tuo dentista ANDI Bologna inserendo il suo nome o cognome, in parte o per intero, oppure trova il dentista ANDI più vicini alla tua posizione filtrando per Comune o Provincia.
Vai al servizio

Segnala Abusivo

Segnala al Presidente provinciale ANDI Bologna e a tutto il Consiglio se ritieni sia svolto in uno studio dentistico l’esercizio abusivo della professione sanitaria di odontoiatria.
Vai al servizio

Tutela del paziente

Grazie a questo form informerete la Sezione Provinciale ANDI Bologna rispetto ad una difficoltà incontrata come paziente. Faremo il possibile per darti supporto e le informazioni necessarie.
Vai al servizio

Prom.O.: La cooperativa ANDI sempre al tuo servizio

Il 18 maggio 2016 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della PROM.O Bologna, che governerà la cooperativa per il prossimo triennio.

Il nuovo organo amministrativo avrà alla guida il confermato Presidente Giampaolo Corradini,  affiancato dai rieletti Daniele Lucchese, ancora Vice Presidente, Simone Lenzi e Mario Vanelli, e dalle new entry  Luca Felicori e Matteo Mazzetti, mentre il membro espresso da ANDI Bologna vede il rientro di Giovanni Rubini. SCOPRI DI PIÙ

promo