Caro Socio,

 

ti scrivo a quattro mani, insieme al dottor Mancini, Presidente di Fondazione ANDI onlus, per chiederti di firmare anche tu per i tuoi colleghi dentisti, destinando il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi a Fondazione ANDI onlus.

 

Si, perché i soci che destinano il proprio 5×1000 alla Fondazione, aiutano tutti, anche sé stessi. Fondazione ANDI onlus utilizzerà i fondi raccolti per portare cure odontoiatriche ai pazienti in difficoltà, sia in Italia che nei Paesi più poveri, per promuovere campagne di prevenzione della salute orale e per sostenere concretamente i dentisti in caso di emergenze o calamità. Inoltre, dimostrerai a tanti colleghi e ai tuoi pazienti il valore del tuo impegno a favore della salute.

           Visita subito la pagina 5×1000.fondazioneandi.org per saperne di più e inviare il promemoria precompilato al tuo commercialista: destinare il 5×1000 a

Fondazione ANDI onlus è semplice e non costa nulla, perché si tratta di una parte delle tue tasse comunque dovute e che altrimenti resterebbe allo Stato.

            Fai come noi, destina anche tu il 5×1000 a Fondazione ANDI onlus per aiutare tutti e anche te stesso.

Grazie per la tua scelta!

 

 

Dott. Massimiliano Medi

Presidente Sezione ANDI Bologna

Dott. Evangelista Giovanni Mancini

Presidente Fondazione ANDI onlus