La segreteria ECM del Cogeaps ha precisato che coloro che hanno conseguito i crediti a seguito della partecipazione ad un evento ECM  che soddisfa l’obbligo di assolvimento dei crediti di radioprotezione per questo triennio dovranno procedere autonomamente ad attribuirli alla radioprotezione all’interno della banca dati del Co.Ge.A.P.S.

Pertanto, tutti coloro che hanno partecipato al corso Fad ECM di Radioprotezione di ANDI, oppure a qualsiasi altro corso ECM riconducibile alla Radioprotezione, dovranno entrare nell’area personale del Co.Ge.A.P.S. tramite SPID, accedere alla sezione “Radioprotezione” visualizzabile accanto alla sezione home page, e cliccando sul simbolo a “matita” assegnare l’evento (che per il corso Andi è il codice Id.333992 – crediti n.34) alla Radioprotezione.

Se non si visualizza il corso completato entro il 30/09/2022 contattare ESCLUSIVAMENTE la mail ecm@cogeaps.it

Per il successivo triennio formativo 2023/2025 invece, è probabile che i crediti ECM che i partecipanti avranno nuovamente acquisito attraverso la partecipazione ai corsi, risulteranno automaticamente assegnati alla Radioprotezione all’interno della banca dati del Co.Ge.A.P.S.

 

Attenzione: il Fad acquistato sul sito Andi dopo il 30 settembre 2022  non sarà visualizzabile sul sito COGEAPS almeno fino alla fine dell’anno, quindi il consiglio è quello di tentare periodicamente l’accesso fino a quando non lo si troverà nella sezione apposita.