Già da alcuni anni Andi Bologna fornisce presso la sede di Via Abruzzo un servizio di consulenza fiscale riservato ai propri associati, a cura della Dr.ssa Claudia Rubini, commercialista della Sezione Provinciale di Bologna e del Dipartimento Regionale Emilia Romagna.

A tale servizio da quest’anno si affianca anche un servizio di consulenza legale, a cura dell’Avvocato Annamaria Stola, che a sua volta da tempo collabora con Andi Bologna.

La Dr.ssa Rubini e l’Avv. Stola si rendono disponibili per fornire pareri e consulenze finalizzate a supportare i soci nelle sempre maggiori incombenze che riguardano la professione. Ogni eventuale problematica riscontrata che necessitasse di ulteriore approfondimento sarà oggetto di separati accordi privati tra il Socio ANDI e la Dr.ssa Rubini, l’avvocato Stola o altro eventuale commercialista o legale  di fiducia.

Il prossimo appuntamento con la dr.ssa Rubini è previsto Mercoledì 29 gennaio dalle ore 18.30 alle ore 20.00.

Per richiedere un appuntamento con l’Avv. Stola o la Dr.ssa Rubini vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 051/543850.

Al fine di garantire il servizio al maggior numero possibile di soci, gli appuntamenti avranno una durata di mezz’ora (per la dr.ssa Rubini)  e 45 minuti (per l’avv. Stola) ciascuno.