La commissione Sindacale Andi Bologna è composta dal Dott. Mauro Venturi (Segretario Sindacale provinciale e coordinatore), dal Dr. Luca Felicori, dal Dr. Maurizio Marini, dal Dr. Paolo Iori e dal Dr. Simone Lenzi.

In seguito al rinnovo degli organi direttivi provinciali avvenuto a marzo 2022, la commissione appena insediata si è posta l’obiettivo di continuare a monitorare varie tematiche assai importanti inerenti la nostra professione.

In particolare, si occuperà di seguire l’evoluzione della normativa in merito all’Assunzione delle ASO a seguito dell’obbligo di ottenimento della qualifica, in attesa del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro, e di seguire la norma sulla radioprotezione (Legge 101/2020) che impone tra le altre cose la registrazione delle apparecchiature di tutti gli esercenti sul portale STRIMS.

Contemporaneamente si è continuerà ad occuparsi dei corsi di formazione ed aggiornamento per lavoratori, per l’antincendio e per RLS e RSPP.

Al contempo si mantiene attivo il monitoraggio degli studi odontoiatrici presenti sul territorio al fine di fornire una sempre puntuale assistenza nell’ambito delle autorizzazioni sanitarie.

Tutto questo con la speranza di fornire un servizio puntuale e preciso a tutti voi.