Il form di iscrizione all’evento di ottobre è disponibile sulla piattaforma Brain Servizi e consente a tutti i Soci di aderire alla 43° edizione del MdP, ricevendo una delle 10.000 box disponibili.

Quest’anno, grazie alla consolidata e storica partnership tra ANDI e Mentadent, il Mese offre ai dentisti aderenti nuovi strumenti per incentivare il pubblico a prenotare una visita negli studi attraverso una campagna di comunicazione centrata sul test autovalutativo dedicato ai pazienti e rivolto a definire l’età del proprio sorriso.

Grazie al rinnovato investimento pubblicitario di Unilever, sarà dunque potenziata la visibilità sui media nazionali e sui social, consentendo una penetrazione quanto più capillare possibile, per garantire la massima sensibilizzazione.

 

Il form è raggiungibile, dopo l’accesso a Brain, tramite il menu di sinistra alla voce ADESIONI.

Per qualsiasi problema legato alla compilazione, errore negli indirizzi o nei numeri di telefono visualizzati, contatta il numero verde 800058444 o scrivi all’indirizzo assistenza@exabytesrl.it prima di aderire.

L’assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.