Home Forum Assistente alla poltrona Assistente alla poltrona. Persona seria e competente!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #52840 Rispondi
    Centro dentistico Santa Chiara
    Ospite
    Post totali: 925

    Il Centro dentistico Santa Chiara è un centro di proprietà italiano, la sua filosofia è improntata sulla totale trasparenza e chiarezza verso il paziente. NON siamo un network odontoiatrico.

    Ricerchiamo per la propria sede sita a Bologna, prossima alla apertura, un/una assistente alla poltrona con regolare attestato o con dimostrabile esperienza lavorativa di 3 anni.

    La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche, con particolare attenzione alla chirurgia ed implantologia. Inoltre, si occuperà della gestione del magazzino, dei fornitori e gli ordini di materiali odontoiatrici; di gestire la documentazione dei pazienti e i rapporti con il laboratorio esterno. Si richiede: Esperienza di almeno due anni nel ruolo Buone competenze informatiche Disponibilità PART TIME, su turni. Predisposizione a lavorare in team con protocolli e linee guida definite dal management di clinica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Contratto di lavoro: Part-time

    Orari part-time: 25 a settimana

    Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

    Orari part-time: 25 a settimana

    Data di inizio prevista: 17/1/2022


    Recapito di Contatto: direzione@centrodentisticosantachiara.it

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Rispondi a: Assistente alla poltrona. Persona seria e competente!

Gli annunci inseriti tra le 17.00 e le 9.00 verranno esaminati e pubblicati a partire dalle ore 9.00 del giorno lavorativo successivo all'inserimento.
Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Le tue informazioni: